L'ammontare esatto del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Esso viene sempre indicato separatamente nel carrello. Non ci saranno sorprese una volta concluso l'ordine. In generale, puoi scegliere tra la modalità di spedizione economica (ma meno rapida) e la modalità di spedizione rapida (più costosa, ma con arrivo garantito entro la data indicata).

  • Gli indirizzi postali “c/o” e gli indirizzi militari APO non sono ammessi.
  • Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.

CONSEGNA

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.

CANCELLAZIONE DELL'ORDINE ON LINE

Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: info@regalandiabylagolosina.it entro 48 ore dall’ordine.

Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantirLe di riuscire a bloccare la spedizione.

 Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine nella pagina "Il tuo Account" nella sezione "Cronologia dell'ordine".

Per favore consulti la sezione "Diritto di recesso e condizioni di cambio merce" per informazioni più dettagliate.

 

 

Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14  giorni dalla consegna del/i prodotto/i .

Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il consumatore, o un terzo dallo stesso designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Il diritto di recesso è escluso relativamente agli articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati

La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso- Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura:

  1. Inviare una comunicazione scritta a Regalandia by La Golosina, mediante una delle seguenti modalità: (i) posta elettronica all’indirizzo info@regalandiabylagolosina.it ; (ii) lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Via Tasca Lanza, 18 A Palermo (PA). La comunicazione deve contenere una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto di vendita con l’indicazione del numero identificativo del relativo ordine. A tale fine può essere utilizzato l’apposito modulo debitamente compilato. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione venga inviata prima della scadenza del suindicato termine di 14 (quattordici) giorni.
  2. Entro 48 (quarantotto) ore dalla ricezione della comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso, Regalandia by La Golosina  comunicherà le istruzioni per la restituzione dei prodotti.
  3. Imballare il Prodotto (con l’imballaggio originale,
  4. Spedire il prodotto entro 14 (quattordici ) giorni dalla ricezione delle istruzioni
  5. Regalandia by La Golosina provvederà al rimborso di tutte le somme versate dal Consumatore entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha ricevuto la comunicazione relativa alla volontà di recedere dal Contratto, salvo che la merce sia stata consegnata al Vettore, dal medesimo Utente, incompleta o danneggiata. In tal caso, Regalandia by La Golosina informerà immediatamente il Consumatore dei difetti riscontrati sui prodotti e dell’impossibilità di accettare il reso. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso -ezzo di pagamento impiegato dal consumatore per la transazione iniziale. In ogni caso, il consumatore e  non sostiene alcun costo in ragione del rimborso.

La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito.

 

 

 

Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.

L’Utente è tenuto a comunicare a Regalandia by La Golosina  il relativo problema, inviando un'e-mail all'indirizzo: info@regalandiabylagolosina.it;  per eventuale assistenza al numero 091-421144 –

Interno 1 - Orario : 8 am – 6 pm GMT+1 / lunedì – venerdì, esclusi i festivi

.

In ogni caso, si applica la garanzia legale di conformità